Porto

I migliori rooftop di Porto


I migliori rooftop di Porto per paesaggi e cocktail

 I rooftop sono diventati sempre più popolari nelle città di tutto il mondo, e Porto non fa eccezione con le sue viste panoramiche sulla città e sul fiume Douro, i rooftop di Porto sono luoghi perfetti per rilassarsi, godersi il panorama e sorseggiare una bevanda rinfrescante. In questo articolo, metteremo in evidenza alcuni dei migliori rooftop di Porto dove potrai godere di viste mozzafiato mentre ti immergi nell’atmosfera unica di questa città affascinante.

Vincci Porto

Vincci Porto situato in via Alameda Basílio Teles, è uno splendido luogo con vista panoramica sul centro storico di Porto, con un’atmosfera elegante e contemporanea, questo rooftop è perfetto per un momento di relax alla fine della giornata, gustando un delizioso cocktail.

Colecção NH Porto Batalha

NH Porto Batalha Collection situato in Piazza Batalha, è il rooftop di NH Porto Batalha Collection, un luogo moderno e sofisticato con vista panoramica sulla città e sulla iconica Avenida dos Aliados, con un bar completo e una zona salotto confortevole, è un posto perfetto per rilassarsi e apprezzare la vista.

Porto Tónico

Porto Tónico situato in Rua do Almada, Porto Tónico è un cocktail bar che offre una splendida vista sul fiume Douro, con un’atmosfera rilassante e accogliente, questo rooftop è conosciuto per i suoi deliziosi cocktail di Porto e la spettacolare vista sulla città.

Mirajazz Rooftop Bar

Mirajazz Rooftop Bar situato in Rua das Flores, Mirajazz Rooftop Bar è un elegante locale rilassato che offre una vista panoramica sul centro storico di Porto, con un arredamento moderno e musica dal vivo, questo rooftop è noto per la sua atmosfera vivace e la vista mozzafiato.

17º Restaurante & Bar

17º Restaurante & Bar situato presso l’Hotel Dom Henrique in via do Bolhão, 17º Restaurante & Bar è un sofisticato rooftop con vista panoramica sulla città e sul fiume Douro, con un arredamento elegante e un menu gourmet, è il luogo perfetto per una serata o un’occasione speciale.

Questi sono solo alcuni dei migliori rooftop di Porto, noti per le loro viste panoramiche e l’atmosfera rilassata. Indipendentemente da quale sceglierai, certamente godrai di vista mozzafiato su questa affascinante città mentre sorseggi una bevanda rinfrescante e ti rilassi in un’atmosfera speciale.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *